rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Crocefisso / Via del Commissario

Ladri di sigarette in tabaccheria Residenti svegliati dal boato

Ennesima spaccata col tombino, alle 3 di notte, tra lunedì e martedì, al bar tabaccheria di via del Commissario. 4 i banditi in fuga. La polizia ha recuperato parte della refurtiva: 800 pacchetti di "bionde"

Sono stati i residenti, svegliati di soprassalto, a dare il tempestivo allarme del furto che si stava consumando sotto i loro occhi ai danni del bar tabaccheria di via del Commissario al Crocefisso.

SPACCATA COL TOMBINO. Erano le 3 di notte, tra lunedì e martedì. Ignoti erano intenti a mettere a segno l'ennesima spaccata, scaraventando un tombino contro la vetrina dell'esercizio commerciale, quando alcuni testimoni hanno chiamato il 113, segnalando la presenta di quattro individui che stavano armeggiando vicino al negozio.

RAZZIA DI SIGARETTE. Giunti sul posto, gli agenti della polizia hanno riscontrato in via Pontedera la presenza dei quattro, che prontamente hanno iniziato a fuggire a piedi, inseguiti tra le aree verdi condominiali fino a far perdere le proprie tracce nei campi circostanti. A seguito di sopralluogo, gli uomini della questura hanno appurato che i ladri avevano tentato di aprire le slot machine, che però il proprietario aveva già svuotato prima della chiusura. Inoltre, è stato registrato l'ammanco di centinaia di pacchetti di sigarette, in parte recuperati, ben 800, da un sacco nero abbandonato dai banditi nel corso della fuga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri di sigarette in tabaccheria Residenti svegliati dal boato

PadovaOggi è in caricamento