rotate-mobile
Cronaca Lozzo Atestino / Via Castello, 2

Ladri al castello di Valbona fanno razzia di cibo, vini e superalcolici

Nella notte tra domenica e lunedì, ignoti si sono introdotti nel ristorante-pizzeria, mettendo a soqquadro la struttura e saccheggiando alimenti e bevande. Asportati anche mille euro in contanti. Indagini in corso

Razziato, nella notte tra domenica e lunedì, il castello di Valbona a Lozzo Atestino. Ignoti si sono introdotti nel ristorante-pizzeria dopo avere forzato una finestra laterale. Una volta dentro, hanno scatenato il putiferio. L'indomani mattina, il proprietario, Giuseppe Lacagnina, ha trovato la struttura a soqquadro. Tutto sottosopra, persino gli uffici.

IL FURTO. I predoni non hanno risparmiato nulla, dal denaro contante, circa mille euro, asportati dalla direzione, ai cibi e alle bevande sottratti alle celle frigorifere. I ladri hanno fatto incetta di superalcolici di pregio, vini e quant'altro gli capitasse a tiro. Danni ingenti, anche se la stima è ancora in fase di quantificazione, e non coperti da assicurazione. Il titolare ha immediatamente messo al corrente i carabinieri della locale stazione, che ora indagano sull'accaduto.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri al castello di Valbona fanno razzia di cibo, vini e superalcolici

PadovaOggi è in caricamento