rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Vigonza / Via Monte Cengio

In 3 di sera dietro siepe del cortile Residente colpito, compagna ferita

L'episodio martedì in via Cengio a Codiverno, Vigonza. Protagonista un 32enne che ha sorpreso il sospetto trio e chiesto spiegazioni. L'inseguimento e la colluttazione a colpi di stecca di ferro e giravite

Non è cosa da tutti i giorni sorprendere tre uomini accovacciati dietro una siepe nel cortile del proprio condominio alle 22 di sera. È capitato martedì a un 32enne residente in via Cengio a Codiverno di Vigonza che di rientro a casa dalla palestra, dopo aver chiesto spiegazioni sulla loro a dir poco sospetta presenza, provocandone l'immediata fuga, si è dato al loro inseguimento venendo colpito e ferito.

FERITI RESIDENTE E COMPAGNA. La colluttazione è scaturita dapprima con uno del trio, poi raggiunto dai complici che, nel soccorrere il compare, hanno malmenato l'inseguitore con una stecca di ferro sul fianco, procurandogli una ferita lacero contusa con un cacciavite su un fianco, costatagli alcuni punti di sutura. Anche la compagna del 32enne, nel tentativo di raggiungerlo ed aiutarlo, correndo è incespicata e ha riportato escoriazioni al braccio destro. Saliti a bordo di un'auto scura, i tre probabili ladri hanno fatto poi perdere le proprie tracce. Sul caso indagano i carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In 3 di sera dietro siepe del cortile Residente colpito, compagna ferita

PadovaOggi è in caricamento