rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Ospedaletto Euganeo

Tornano i ladri di cani, a Ospedaletto rapiscono un carlino: caccia ai malviventi

L'episodio venerdì nel comune del Padovano: l'animale di razza è stato prelevato dal giardino di un'abitazione in pieno pomeriggio. La banda è poi scappata su una Bmw ma ha abbandonato il cane a Montagnana

Tornano i ladri di cani e per i padroni di animali di razza è obbligo fare attenzione anche ai piccoli amici: come si legge anche sul Gazzettino, infatti, l’ultimo episodio a Ospedaletto Euganeo venerdì pomeriggio attorno alle 17 quando una banda di ladri a bordo di una Bmw si è avvicinata al giardino di un’abitazione ed è andata a colpo sicuro a prelevare il carlino. Il tutto sotto gli occhi di alcuni testimoni che hanno dato l’allarme. Un ragazzo si è anche lanciato all’inseguimento dei malviventi, mentre arrivavano le forze dell’ordine.

ABBANDONATO. Alla fine i ladri hanno abbandonato l’animale a Montagnana dove è stato ritrovato. Non è il primo episodio del genere in tutto il Veneto e in Italia: le bande organizzate, in genere, usano questo metodo per poi rivendere gli animali prestigiosi al mercato nero.

LORO VANNO AL MARE, LADRI SVALIGIANO CASA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tornano i ladri di cani, a Ospedaletto rapiscono un carlino: caccia ai malviventi

PadovaOggi è in caricamento