menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'ecocentro di via Manetti a Trebaseleghe

L'ecocentro di via Manetti a Trebaseleghe

Rubano vecchi tv ed elettrodomestici dall'ecocentro: arrestati

Il furto ieri all'isola ecologica di via Manetti a Trebaseleghe. I due stranieri sono stati beccati in flagranza dai carabinieri mentre stavano caricando in auto diverso materiale, tra cui televisori, forni e piani cottura

Quattro televisori di varie dimensioni, due motori per frigoriferi, un forno a microonde e due piani cottura a quattro fuochi. È il bottino che una coppia di extracomunitari nel tardo pomeriggio di ieri stava caricando su una Ford Fiesta quando, ad interromperli, è arrivata una pattuglia dei carabinieri di Trebaseleghe.


D. I.-2Y. M.-2LADRI ALL'ECOCENTRO. Il tentativo di furto ai danni dell'ecocentro del paese in via Manetti. I due stranieri – Y. M., 43enne della Costa d’Avorio residente nel trevigiano a San Biagio di Callalta, e D.e M., 38enne del Burkina Faso - alla vista dei militari dell'arma hanno anche tentato la fuga ma sono stati prontamente bloccati e accompagnati in caserma dove sono stati dichiarati in arresto per furto e trattenuti nelle camere di sicurezza in attesa del processo per direttissima.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento