rotate-mobile
Cronaca Pontevigodarzere

Notte di razzie, 2 ladri si gettano nel Brenta: salvati e arrestati

Ben 5 romeni sono finiti in manette questa notte per furto. Due, scoperti dopo una spaccata in una tabaccheria a Pontevigodarzere, si erano tuffati nel fiume per sfuggire ai carabinieri, ma con le acque gelide hanno rischiato di morire

Si sono gettati nelle buie e gelide acque del fiume Brenta, pensando così di liberarsi dai carabinieri che gli erano ormai alle calcagna. Non fosse stato invece proprio per i militari dell'arma che sono riusciti a raggiungerli e riportarli a riva, sarebbero morti annegati e assiderati.

LA SPACCATA IN TABACCHERIA. È successo stanotte a Padova, nel rione di Pontevigodarzere. Due ladri sono stati sorpresi da una pattuglia dei carabinieri mentre mettevano a segno una spaccata ai danni di una tabaccheria della zona. Scappati a piedi, avevano tentato la via di fuga nel corso d'acqua.

ARRESTATI. I due malviventi, romeni, sono stati arrestati in flagranza per furto. Si tratta di Adrian Marcel L. e Ionut Gabriel S., entrambi ventenni. Un terzo complice, coetaneo dei due, Ionut Cosmin M., è stato invece trovato mentre si nascondeva tra la vegetazione dell'argine.

A MESTRINO. Quasi contemporaneamente, a Mestrino, in una azienda attiva nel settore della movimentazione terra, vicino al centro commerciale La fornace, i carabinieri hanno arrestato altri due romeni, Marian Adrian P., 20 anni e Vasile Viorel P., 25 anni. I due pompavano fuori da un serbatoio di una ditta 4000 litri di gasolio stoccato in un furgone con alcuni fusti di diesel al proprio interno.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di razzie, 2 ladri si gettano nel Brenta: salvati e arrestati

PadovaOggi è in caricamento