rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sacra Famiglia / Via Decorati Al Valore Civile

Ladri in azione anche nella villa di Francesco Toldo ex portiere Inter

Ignoti, nella notte tra lunedì e martedì, si sono introdotti nella proprietà del 42enne padovano in via Decorati al valore civile, dove sono stati presi di mira diversi garage. Hanno tentato di asportargli le gomme dell'auto

La bande di predoni, che in questi giorni che precedono le festività si stanno scatenando con un'escalation di furti in città e provincia, hanno preso di mira, nella notte tra lunedì e martedì, magari inconsapevolmente, anche l'abitazione di un famoso padovano: Francesco Toldo, il 42enne ex portiere dell'Inter.

TENTATO FURTO DI PNEUMATICI. Ignoti, nella notte tra lunedì e martedì, anti-vigilia e vigilia di Natale, hanno fatto "visita" a più garage di via Decorati al Valore Civile a Padova, per capitare anche in quello della villa dell'ex giocatore oggi preparatore dei portieri della Nazionale Under-21 italiana. Entrati nell'autorimessa di Toldo, i ladri avrebbero solo tentato di asportare i pneumatici di un veicolo in sosta senza però riuscire a portare a termine l'opera. Sul caso indagano i carabinieri del nucleo Radiomobile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in azione anche nella villa di Francesco Toldo ex portiere Inter

PadovaOggi è in caricamento