rotate-mobile
Cronaca Mortise / Via Madonna della Salute

Ladri a caccia di soldi nei bar: due i colpi a segno a Padova e Limena

Nella notte tra giovedì e venerdì, nel mirino il bar Atlantic, dove sono stati rubati 900 euro, e l'Eurobar, nella cintura urbana, per 10 euro e alimenti. Intrusione anche allo Snack bar di Brugine, ma zero bottino

Bar nel mirino dei ladri, nella notte tra giovedì e venerdì, a Padova, Limena e Brugine.

900 EURO DAL CAMBIAMONETE. Nel capoluogo, in via Madonna della Salute, ignoti si sono introdotti al bar Atlantic dopo aver scardinato la porta rompendo la serratura. Rubato il contenuto del cambiamonete per un bottino di 900 euro in contanti. Sul posto per i rilievi una volante della polizia.

SOLDI E ALIMENTI. Sono invece le 4.45 quando la titolare dell'Eurobar di via San Francesco a Limena richiede l'intervento dei carabinieri. Ignoti hanno forzato la serranda del locale con un cacciavite, entrando all'interno e asportando 10 euro dal fondo cassa, più generi alimentari. Il danno, assicurato, ammonta a 300 euro.

A MANI VUOTE. Venerdì pomeriggio, i carabinieri di Piove di Sacco ricevono la segnalazione da parte del titolare 19enne cinese dello Snack bar di via Aldo Moro a Brugine di un'intrusione, nella notte, da parte di ignoti. Dopo aver forzato la porta di servizio, i ladri hanno manomesso due videopoker, allontanandosi però senza asportare nulla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri a caccia di soldi nei bar: due i colpi a segno a Padova e Limena

PadovaOggi è in caricamento