rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Forcellini / Via Gattamelata

Ladri all'impresa funebre rubano un furgone ma prima di scappare tolgono le scritte

Il colpo nella notte tra mercoledì e giovedì, all'Antoniana di via Gattamelata. Ignoti sono fuggiti a bordo di un Opel Vivaro, dopo aver staccato le scritte magnetiche con il nome e logo dell'agenzia per non dare nell'occhio

Rubano un furgone all'impresa di onoranze funebri e, per non dare nell'occhio ed essere scoperti, prima di lasciare il luogo del misfatto e mettersi in strada, badano bene di rimuovere le scritte magnetiche che riportano nome e logo dell'agenzia.

POLIZIA SUL POSTO. Il furto è stato commesso nella notte tra mercoledì e giovedì all'Antoniana di via Gattamelata a Padova. Scoperto l'indomani dai titolari, il reato è stato denunciato alla polizia che è intervenuta sul posto per un sopralluogo. I malviventi, oltre a rubare il minivan, un Opel Vivaro utilizzato dall'impresa per il trasporto di materiale, si sono impossessati anche di un paio di chiavi di una Mercedes, che però è rimasta là dov'era. Le scritte magnetiche del furgone rubato sono state trovate attaccate ad un altro mezzo dell'agenzia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri all'impresa funebre rubano un furgone ma prima di scappare tolgono le scritte

PadovaOggi è in caricamento