rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Altichiero / Via della Salutare, 16

Ladri entrano in camera da letto mentre dormono: rubata la fede

Il furto nella notte in via della Salutare ad Altichiero. Marito e moglie si sono svegliati all'1.30, hanno visto la porta e un cassetto aperti. Tentato colpo dai vicini che hanno sentito rumori e visto ombre in fuga

Nel cuore della notte, nel bel mezzo di un sonno profondo, una coppia di padovani è stata derubata dai ladri che sono entrati fino in camera da letto, senza farsi sorprendere. Il furto è avvenuto nella notte tra lunedì e martedì al civico 16 di via della Salutare ad Altichiero. Marito e moglie si sono svegliati all'1.30, hanno notato la porta della stanza aperta e si sono quindi messi in allerta, dato che abitualmente la tengono chiusa.

RUBATA LA FEDE. Fiutato che c'era qualcosa di insolito, i coniugi si sono resi conto che anche un cassetto di un mobile era stranamente aperto, dentro ci sarebbe dovuta essere la fede, ma l'anello era invece sparito. Sul posto sono intervenuti gli agenti delle Volanti della questura di Padova, che hanno trovato una finestra della taverna manomessa dall'esterno, probabile che a forzarla siano stati i malviventi. Esclusa la possibilità che i proprietari siano stati narcotizzati, in quanto non si sono svegliati storditi.

COLPO GOBBO DAI VICINI. Poco distante, al civico 12 della stessa via, alle 3 i proprietari di un'altra abitazione hanno segnalato al 113 il tentativo di furto appena subito. In questo caso i padroni si sono però svegliati come dei "campanelli" e, messi sull'attenti da alcuni rumori, si sono affacciati in giardino dove hanno notato delle ombre in fuga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri entrano in camera da letto mentre dormono: rubata la fede

PadovaOggi è in caricamento