rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Rubano / Via Alcide De Gasperi

Ladri ripresi dalle telecamere Negozianti: "taglia" di mille euro

Dopo il furto subito sabato, i proprietari del Magicabula luxury di Rubano, negozio di abbigliamento e accessori presente anche con dirette quotidiane in tv, offrono una ricompensa a chi li aiuterà a risalire ai malviventi

Nel bottino erano finiti capi di abbigliamento ed accessori di note griffe come borse di Burberry, Prada, Gucci, Fendi, vestiti Valentino per un valore di 40mila euro. Questa la refurtiva arraffata in soli 4 minuti dai ladri che hanno "visitato", sabato mattina intorno alle 4, il negozio "Magicabula Luxury" di via De Gasperi a Rubano, presente anche in tv con dirette quotidiane di televendita.

LA "RICOMPENSA". I titolari hanno deciso, dopo che le telecamere del negozio hanno ripreso ogni mossa dei tre malviventi, intervenuti a bordo di un Fiat Ducato, di diffondere le immagini delle registrazioni e di mettere una sorta di "taglia". "Queste sono le immagini dei ladri che sono entrati nel negozio della mia famiglia la mattina di sabato 8 febbraio - scrive Antonio Borelli sulla pagina Facebook del negozio - Offriamo 1000 euro di ricompensa a chi ci darà informazioni utili e concrete per riconoscere questi personaggi". Il numero da chiamare è 0499869161 oppure 3403303076.

PIPÌ SULLA MERCE. Intervistato, ai nostri microfoni Borelli ha motivato l'iniziativa e raddoppiato la ricompensa in chiave anche solidale: "Purtroppo questo è il secondo grosso furto che subiamo nell'arco di tre anni, l'altra volta ci hanno portato via 80mila euro di merce. Ci eravamo attrezzati di allarme, telecamere, abbiamo il servizio di vigilanza notturno e la prossima settimana ci avrebbero installato anche il fumogeno, ma purtroppo i ladri sono arrivati prima. Siamo scoraggiati da uno Stato che non fa nulla per tutelarci, le forze dell'ordine arrancano, non hanno i mezzi. Per questo abbiamo pensato di arrangiarci, offrendo mille euro a chiunque riesca a fornirci informazioni precise per risalire agli autori che hanno agito a volto scoperto. Dei malviventi che hanno avuto anche la bella idea di fare pipì sopra a della merce che poi abbiamo buttato e che nella foga si sono portati via anche degli scatoloni di rifiuti della differenziata. Siamo pronti, se li individueremo, a donare altrettanti mille euro in beneficenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri ripresi dalle telecamere Negozianti: "taglia" di mille euro

PadovaOggi è in caricamento