rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Porta Trento Nord / Via Giacomo Medici

Ladri di notte in casa col bebé Rubato cellulare con prime foto

Il furto in abitazione tra domenica e lunedì in via Medici a Padova. Vittima una famiglia con bimbi piccoli, di cui uno ancora in fasce. Bottino: 150 euro e un telefonino con gli unici scatti della neonata all'ospedale

Quando sono scesi di buon mattino a fare colazione, marito e moglie, da poco genitori bis, si sono accorti che i rumori che avevano sentito poco prima altro non erano che dei ladri che gli erano entrati in casa.

I BANDITI IN CASA. Il furto, come riporta il Gazzettino di Padova, è avvenuto nella notte tra domenica e lunedì in via Medici. La famigliola era al piano superiore, dove la madre, un avvocato in maternità, aveva appena finito di allattare l'ultima arrivata. Nel frattempo ignoti sono riusciti ad entrare al piano terra da una finestra e a razziare 150 euro in contanti e un telefono cellulare.

LE FOTO PERDUTE. Un bottino tutto sommato esiguo ma che ha turbato non poco la tranquillità familiare. Non solo, all'interno del telefonino c'erano anche le uniche foto scattate poco dopo la nascita dell'ultima figlioletta in ospedale, che ora rischiano di essere andate perse per sempre. Sul posto per i rilievi sono intervenuti gli agenti delle Volanti della questura e della scientifica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri di notte in casa col bebé Rubato cellulare con prime foto

PadovaOggi è in caricamento