rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Piazze / Via San Fermo

Ladri lo inseguono con lo scooter, gioielliere si rifugia in un bar

Appena uscito dal suo negozio in via San Fermo il 53enne titolare è stato raggiunto da due banditi: fuggito a bordo della sua auto i due l'hanno inseguito fino a quando non si è nascosto in un bar

Scene da film mercoledì scorso in pieno centro a Padova quando il titolare di una gioielleria è stato inseguito per le vie della città da due banditi che volevano rapinarlo.

IL TENTATIVO DI RAPINA. L’episodio poco dopo che l’uomo aveva chiuso il suo negozio di via San Fermo: è stato avvicinato, infatti, da un malvivente che ha provato a derubarlo, forse del suo Rolex d’oro. Il 53enne orefice, invece, è riuscito a salvarsi chiudendosi all’interno della sua automobile e scappando via. I malviventi, però, non si sono dati per vinti e a bordo di uno scooter l’hanno inseguito fino a via del Risorgimento: lì hanno tentato di sfondare il finestrino. Sotto shock il negoziante è allora sceso di corsa dall’auto e si è rifugiato in un bar poco distante, dove ha chiamato il 113.

INDAGINI. Le indagini sono ora affidate agli agenti guidati dal commissario capo Valeria Pace. Si tratta dell’ennesimo episodio di rapine dopo la spaccata al negozio Pavin Elements di qualche giorno fa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri lo inseguono con lo scooter, gioielliere si rifugia in un bar

PadovaOggi è in caricamento