Ladri in azione a Padova: colpiti negozi, abitazioni e il palasport

Nel mirino un'estetica al Crocifisso, la casa di un'anziana a Santa Croce, un appartamento vicino all'aeroporto e la struttura sportiva della Mandria

Raffica di furti o tentati tali mercoledì pomeriggio e in nottata nei vari quartieri di Padova.

AL CENTRO ESTETICO. Alle 14 le Volanti della polizia sono dovute intervenire in via Pinelli al Crocifisso in quanto la titolare di un'estetica si era accorta, all'apertura del negozio, che ignoti avevano forzato una finestra e, introdottisi all'interno, avevano rubato 30 euro dal fondo cassa.

ANZIANA A SANTA CROCE. Alla stessa ora, gli agenti della questura sono intervenuti per un sopralluogo in via Marco Polo dove un'anziana seguita da una badante ha denunciato di essere stata derubata di 750 euro in contanti e vari monili. I ladri si sarebbero introdotti nell'abitazione da una portafinestra aperta mentre anziana e badante stavano pranzando in un'altra zona della casa.

VIA BENGASI. Ladri in azione anche in via Bengasi, vicino all'aeroporto civile, dove sono entrati forzando una finestra all'interno di un appartamento al momento libero dagli inquilini, che si sono accorti del furto di vari monili in oro solo al loro rientro alle 21.

PALASPORT MANDRIA. Non sono invece riusciti a portare a compimento il proprio piano i malviventi che si sono introdotti, probabilmente nottetempo, all'interno del palasport di via Ca' Rasi alla Mandria, dove hanno tentato, senza riuscirvi e provocando solo danni, di asportare i soldi dei distributori automatici presenti nella struttura sportiva.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Festa del Salone, incontri, fiere, mercatini e sagre: gli eventi del weekend a Padova

  • Trova un rotolo di banconote per terra e lo consegna alla polizia locale: succede nell'Alta

  • Violento schianto contro un platano: conducente estratto dalle lamiere e trasportato in ospedale

  • Giallo ai piedi della Specola, due cadaveri in casa: sono due fratelli

  • Giro d'Italia: la tappa del 22 maggio 2020 avrà l'arrivo a Monselice

  • Caso Tigotà: gli audio di una capo-area che smascherano l'organizzazione dello sciopero

Torna su
PadovaOggi è in caricamento