rotate-mobile
Cronaca Selvazzano Dentro / Via San Domenico

Chiudono porta cucina a chiave Famiglia sequestrata dai predoni

I ladri, entrati da una portafinestra, silenziosamente, avrebbero chiuso a chiave la porta che separa la zona giorno dalle camere da letto di un'abitazione in via San Domenico a Selvazzano, per agire indisturbati

Famiglia sequestrata in casa, in balia dei predoni. È accaduto giovedì sera, in via San Domenico a Selvazzano. Per genitori e figlio, sono stati momenti di autentico panico.

SEQUESTRATI IN CASA. Come riporta Il Mattino di Padova, i banditi avrebbero agito subito dopo l'orario di cena. Inizialmente, madre, padre e ragazzo non si sarebbero accorti di nulla. I ladri, entrati da una portafinestra, silenziosamente, avrebbero chiuso a chiave la porta che separa la zona giorno dalle camere da letto. Sarebbe stato proprio il figlio ad intuire che qualcosa non andava: al momento di andare in camera, si sarebbe reso conto di essere intrappolato all'interno con i genitori.

LADRI IN FUGA. Le urla del giovane devono avere "disturbato" i ladri, convincendoli alla fuga. A rapporto mancherebbero un centinaio di euro in contanti, una fede nuziale, un orologio e una medaglia in argento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiudono porta cucina a chiave Famiglia sequestrata dai predoni

PadovaOggi è in caricamento