rotate-mobile
Cronaca Brentelle / Via della Provvidenza, 1

Taccheggiatori arrestati in flagrante fuori dal supermercato

In manette tre giovani romeni, fermati dopo che avevano sottratto 150 euro di abbigliamento e cosmetici dall'Interspar a "Le Brentelle", Rubano

I carabinieri della stazione di Sarmeola di Rubano sono intervenuti martedì sera al centro commerciale “Le Brentelle”, su chiamata della direzione del supermercato Interspar, in quanto l’addetto alla vigilanza antitaccheggio aveva sorpreso tre stranieri che si erano impossessati di abbigliamento vario tranciando le placche antitaccheggio e vari cosmetici, occultandoli addosso.

L'ARRESTO. Sul posto due pattuglie della locale stazione che, perquisiti i tre, li hanno trovati con varia merce rubata per un valore di 150 euro, restituita al legittimo proprietario, nonché trovati in possesso di una tronchesi utilizzata per tagliare le placche antitaccheggio. Identificati, si tratta di tre romeni: Emanuel M., 27enne residente a Conselve, Adrian Iulian O., 26enne domiciliato a Padova, e Dragos Constantin U., 26enne domiciliato a Padova. Arrestati, dovranno rispondere davanti all'autorità giudiziaria di furto aggravato in concorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taccheggiatori arrestati in flagrante fuori dal supermercato

PadovaOggi è in caricamento