menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ladri in casa mentre dormono Depredati anche quattro garage

Tra martedì e mercoledì ignoti hanno fatto irruzione in un'abitazione di via Pilotto a Padova, di proprietà di un'anziana 84enne, che non si è accorta di nulla. Asportati gioielli per 5mila euro e denaro contante

Per fortuna le due donne stavano dormendo, e non si sono accorte di nulla. Solo al risveglio, l'amara sorpresa: qualcuno si era introdotto nella loro abitazione durante la notte, facendo razzia di gioielli e del poco denaro contante custodito in casa.

PRIMO FURTO. Il colpo, in via Pilotto, una laterale di via Vigonovese, a Padova, nella notte tra martedì e mercoledì. I ladri hanno dapprima tentato di irrompere nell'appartamento attraverso il garage. Niente da fare. Quindi, dopo avere "ripassato" l'auto all'interno, in cerca di qualcosa da arraffare, si sono spostati fuori dal box, riuscendo a forzare una porta esterna e a fare irruzione nella casa singola di proprietà di un'84enne. L'anziana vive con la figlia di 63 anni. Nessuna delle due donne è stata svegliata dai rumori dei malviventi, che nel frattempo hanno messo le mani dappertutto, riuscendo ad asportare preziosi per un valore di 5mila euro e 300 euro in contanti. 

SECONDO FURTO. Nella stessa notte, nel mirino dei ladri sono finiti anche quattro garage di un condominio in via Armistizio. I delinquenti hanno aperto i box e rovistato al loro interno, a caccia di utensili e attrezzi da giardinaggio. Il bottino è ancora in fase di quantificazione. Sui luoghi dei furti le volanti della polizia. Indagini in corso per individuare i responsabili.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento