rotate-mobile
Cronaca Piazze / Via San Fermo

Banda del buco entra nell'agenzia di viaggi per "sfondare" da D&G

Il furto non è stato messo a segno, ma i ladri avevano già forzato la porta dell'attività turistica e avevano iniziato a demolire col piccone il muro che la divide dalla boutique di alta moda di via San Fermo a Padova

C'erano già riusciti con una rapina nel settembre del 2011, salvo però venire arrestati 5 mesi dopo. Ci avevano riprovato, ancora con successo, nel maggio del 2013, con una spaccata in orario serale. I ladri sono tornati, più agguerriti che mai, ma senza fortuna, ad assaltare il negozio di alta moda Dolce&Gabbana di via San Fermo, in centro storico a Padova.

"BANDA DEL BUCO". Piano complesso, stavolta. E infatti qualcosa è andato storto e i banditi sono rimasti a bocca asciutta. Dopo essere riusciti a forzare l'ingresso dell'agenzia di viaggi adiacente alla boutique, armati di piccone hanno iniziato a sfondare il muro che li separava da D&G. Forse disturbati da qualcuno di passaggio, non hanno completato l'opera di demolizione, propedeutica all'irruzione nella boutique che volevano depredare. Domenica pomeriggio, i titolari dell'agenzia di viaggi, scoperta l'intrusione e la parete danneggiata, hanno dato l'allarme, chiamando i carabinieri. Indagini in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banda del buco entra nell'agenzia di viaggi per "sfondare" da D&G

PadovaOggi è in caricamento