rotate-mobile
Cronaca San Giuseppe / Via Sorio

Notte di furti a Padova, ladri al ristorante e ufficio amministratore

Martedì notte ignoti si sono introdotti al Gino's di via Sorio, asportando il fondo cassa, vino e prosciutti. Poi è stata la volta di uno studio in via Foscolo, dove sono stati rubati 3mila euro in contanti

Martedì notte i ladri hanno fatto visita al bar-ristorante Gino's di via Sorio a Padova. Ignoti si sono introdotti all'interno dopo avere spaccato un vetro, e una volta dentro hanno puntato dritti alla cassa, asportando 500 euro. Non contenti, si sono portati a casa anche tre prosciutti e diverse bottiglie di vino.

SECONDO COLPO. Nella stessa notte, nel mirino anche l'ufficio di un amministratore di condominio e un'agenzia immobiliare, all'interno di un edificio in via Foscolo. Per introdursi nello studio, i ladri si sono arrampicati sulla saracinesca e, una volta saliti sull'insegna, hanno rotto la finestra. I malviventi hanno arraffato 3mila euro in contanti e si sono dileguati. Da lì si sono spostati nell'agenzia, da cui hanno asportato 1.500 euro.

INDAGINI IN CORSO. Per i rilievi dei furti sono intervenute le volanti della polizia. Indagini in corso per individuare i responsabili. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di furti a Padova, ladri al ristorante e ufficio amministratore

PadovaOggi è in caricamento