rotate-mobile
Cronaca Arcella / Via Tiziano Aspetti

Diramano la foto del ladro, si riconosce e va dai carabinieri: "Sono estraneo ai fatti"

Sarebbe un correntista dell'istituto di credito dove è stato fatto il prelievo l'uomo immortalato dalle telecamere e ritenuto il malvivente che ha derubato una 44enne. Presentatosi in caserma dice di non centrare nulla con l'accaduto

Le telecamere della filiale della Cassa di risparmio del Veneto di via Tiziano Aspetti a Padova hanno ripreso un individuo mentre, lo scorso 20 gennaio, alle 13.37, effettuava un prelievo da 500 euro con un bancomat appena rubato.

I FATTI. Vittima una padovana di 44 anni. Il ladro le aveva portato via la borsa, lasciata incustodita al lavoro, ed aveva poi effettuato 5 prelievi in diversi istituti di credito, impossessandosi, in totale, di circa 1.300 euro, tra bancomat e carte di credito.

Il ladro mentre preleva in via Aspetti

L'APPELLO. Dopo l'appello ai cittadini lanciato dai carabinieri affinché, se avessero riconosciuto l'uomo che compariva nei fotogrammi, ne dessero immediata segnalazione, lo stesso si è presentato alla caserma di Padova principale asserendo la sua estraneità ai fatti. Si tratterebbe infatti di un correntista dell'istituto di credito dove è stato fatto il prelievo. Sono in corso indagini per verificare l'attendibilità delle dichiarazioni dell'uomo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diramano la foto del ladro, si riconosce e va dai carabinieri: "Sono estraneo ai fatti"

PadovaOggi è in caricamento