rotate-mobile
Cronaca Ospedali / Via Nicolò Giustiniani, 2

Deruba un paziente tetraplegico all'interno dell'ospedale: preso

Domenica un 33enne romeno si è introdotto nella stanza dell'azienda ospedaliera di Padova e ha svuotato il portafogli lasciato incustodito. Poco dopo alcuni agenti di polizia lo hanno rintracciato e denunciato

Si intrufola nella stanza di ospedale mentre il paziente tetraplegico è fuori per una visita, trova il portafogli e lo svuota di tutte le banconote all'interno. L'episodio infelice, come riporta Il Gazzettino di Padova, si sarebbe però concluso nel peggiore dei modi proprio per l'insensibile furfante, assediato dagli agenti di polizia nella struttura ospedaliera.

LADRO PRESO. Si tratterebbe di un romeno di 33 anni, senza fissa dimora e già noto al nosocomio di Padova. L'uomo infatti si sarebbe aggirato più volte con fare sospetto tra i corridoi, attirando l'attenzione degli operatori. Questa volta però gli è andata male. Appena commesso il furto, alcuni agenti in servizio nell'azienda ospedaliera sono infatti riusciti a rintracciarlo e identificarlo. La refurtiva era ancora nel marsupio. Per il delinquente è scattata la denuncia per furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deruba un paziente tetraplegico all'interno dell'ospedale: preso

PadovaOggi è in caricamento