menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il negozio di Foot Locker in piazza Garibaldi a Padova

Il negozio di Foot Locker in piazza Garibaldi a Padova

Ladro di notte da Foot Locker Arrestato dentro al negozio

In manette un 27enne marocchino che si trovava tra gli scaffali del punto vendita di piazza Garibaldi, in centro a Padova. Era entrato dopo aver divelto la porta scorrevole. L'allarme però lo ha incastrato

Fuori, nella vicina edicola, cinque paia di scarpe, più pantaloni, uno zaino e altri capi di abbigliamento sportivo per un valore di 1.300 euro era già accatastati e pronti per essere portati via. All'interno del negozio, tra gli scaffali, il ladro ancora intento ad arraffare ulteriore refurtiva.

COLPO SVENTATO DA FOOT LOCKER. Peccato però che l'allarme azionato dall'intrusione abbia fatto intervenire tempestivamente sul posto una volante della polizia, riuscita ad arrestare il malvivente ancora dentro il punto vendita Foot Locker di piazza Garibaldi, in pieno centro a Padova, e recuperare l'intero bottino. A seguito di sopralluogo, gli agenti hanno appurato che per entrare il ladro ha forzato e divelto una delle porte scorrevoli dell'ingresso. Il tentato furto risale alle 3 della notte tra mercoledì e giovedì. In manette è finito un 27enne marocchino. Sono in corso ulteriori accertamenti per appurare se vi fossero dei complici. Utili alle indagini saranno i filmati della videosorveglianza della zona.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Come fare una manicure semipermanente in casa senza l’uso della lampada

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento