rotate-mobile
Cronaca Piazze / Corso Giuseppe Garibaldi, 11

Ladro di notte da Foot Locker Arrestato dentro al negozio

In manette un 27enne marocchino che si trovava tra gli scaffali del punto vendita di piazza Garibaldi, in centro a Padova. Era entrato dopo aver divelto la porta scorrevole. L'allarme però lo ha incastrato

Fuori, nella vicina edicola, cinque paia di scarpe, più pantaloni, uno zaino e altri capi di abbigliamento sportivo per un valore di 1.300 euro era già accatastati e pronti per essere portati via. All'interno del negozio, tra gli scaffali, il ladro ancora intento ad arraffare ulteriore refurtiva.

COLPO SVENTATO DA FOOT LOCKER. Peccato però che l'allarme azionato dall'intrusione abbia fatto intervenire tempestivamente sul posto una volante della polizia, riuscita ad arrestare il malvivente ancora dentro il punto vendita Foot Locker di piazza Garibaldi, in pieno centro a Padova, e recuperare l'intero bottino. A seguito di sopralluogo, gli agenti hanno appurato che per entrare il ladro ha forzato e divelto una delle porte scorrevoli dell'ingresso. Il tentato furto risale alle 3 della notte tra mercoledì e giovedì. In manette è finito un 27enne marocchino. Sono in corso ulteriori accertamenti per appurare se vi fossero dei complici. Utili alle indagini saranno i filmati della videosorveglianza della zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro di notte da Foot Locker Arrestato dentro al negozio

PadovaOggi è in caricamento