rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Stazione / Corso del Popolo

Gioielliere è di spalle, ruba collana in vetrina e se la ride: arrestato

Il tentato furto al "Stella d'oro" in corso del Popolo a Padova, gestito da cinesi. Autore un 37enne romeno, che non è riuscito ad ingannare anche la titolare presente in negozio, che ha chiamato la polizia

Una manovra fulminea, approfittando di un momento di distrazione del gioielliere che gli stava dando le spalle per aprire la vetrina con i preziosi che si era finto interessato di voler comprare, il ladro ha allungato un braccio e si è messo nella tasca dei jeans una collana del valore di 2500 euro, ridendosela sotto i baffi, come documentato dalla registrazione della videocamera interna di sorveglianza.

VIDEO: Il ladro in azione ripreso dalla telecamera del negozio

SCOPERTO E ARRESTATO. Il fatto è avvenuto giovedì pomeriggio nella gioielleria "Stella d'oro" in corso del Popolo a Padova. A vigilare sul "manolesta" c'era però la titolare cinese del negozio, in quel momento impegnata a giocare con i bambini dietro al bancone, che si è accorta che qualcosa di strano era appena accaduto e ha prontamente allertato la polizia, intervenuta sul posto con una volante. Il ladro, un 37enne romeno, è stato bloccato e arrestato per tentato furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gioielliere è di spalle, ruba collana in vetrina e se la ride: arrestato

PadovaOggi è in caricamento