rotate-mobile
Cronaca Noventa Padovana / Via Morassuti

Scatta l'allarme nella notte, guarda dalle telecamere e vede un ladro

Mercoledì notte a Noventa Padovana in via Morassutti. Il proprietario di casa, allertato dal sistema di antifurto, ha guardato sullo schermo: in giardino c'era un individuo che tentava di forzare la porta di casa

Sono stati momenti di panico quelli vissuti, nella notte tra mercoledì e giovedì, da un cittadino di Noventa Padovana, residente in un via Morassutti. Nel cuore della notte, il sistema d'allarme di cui è dotata l'abitazione ha captato la presenza di uno sconosciuto in giardino, destando di colpo il proprietario di casa.

IL VIDEO: Guarda il ladro in azione

VEDE IL LADRO DALLE TELECAMERE. L'uomo è andato immediatamente a visionare i filmati, per capire chi si fosse introdotto nel perimetro della sua proprietà e le immagini gli hanno mostrato la figura di un individuo sconosciuto, che tentava di entrare in casa. Il sistema installato nell'abitazione ha azionato le luci, inducendo il malvivente a darsi alla fuga a mani vuote. Poco dopo è entrato in funzione anche l'antifurto dei vicini di casa e sono stati allertati i carabinieri.

IL VIDEO:

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scatta l'allarme nella notte, guarda dalle telecamere e vede un ladro

PadovaOggi è in caricamento