rotate-mobile
Cronaca Noventa Padovana / Piazza Europa

Ladro rompe finestrino d'auto con dentro neonata per rubare borsa

Il furto lunedì sera in piazza Europa a Noventa. Vittima una donna, moglie di un noto avvocato, che stava rincasando a bordo di un'Audi Q5 assieme alla figlioletta di appena 6 mesi, sfiorata dalle schegge

Sono stati attimi interminabili di paura quelli vissuti lunedì sera da una mamma residente a Noventa Padovana trovatasi in balia di un ladro assieme alla figlia di appena 6 mesi.

FINESTRINO IN FRANTUMI. La donna stava rincasando. Come riporta il quotidiano il Gazzettino, erano le 19.30 e si trovava a bordo della sua Audi Q5 davanti al cancello della propria abitazione in piazza Europa quando, all'improvviso, ha assistito a un bandito con il volto travisato che le ha infranto il finestrino anteriore del lato passeggero per rubarle la borsa che teneva lì appoggiata. Fortunatamente la piccola è rimasta solo sfiorata dalle schegge di vetro, ma il terrore è stato palpabile. La donna, moglie di un noto avvocato, dopo aver allertato il marito, ha denunciato l'accaduto ai carabinieri della stazione locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro rompe finestrino d'auto con dentro neonata per rubare borsa

PadovaOggi è in caricamento