rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Ospedali / Via Nicolò Giustiniani

Scoperto per sette volte in tre anni a rubare biciclette: torna in cella un ladro seriale

L'uomo è stato beccato nel parcheggio dell'ospedale mentre tentava di tranciare il lucchetto di un mezzo a due ruote che era legato a una rastrelliera

Torna in cella un ladro seriale di biciclette che può vantare un record poco invidiabile: negli ultimi tre anni è stato pizzicato sette volte a tentare di rubare mezzi a due ruote in giro per la città. L’ultimo episodio è avvenuto giovedì all’ospedale.

VISTO DAI PASSANTI

L’uomo, un 36enne irregolare e senza fissa dimora, stava armeggiando con un tronchese attorno a una bici parcheggiata in una rastrelliera all’esterno del nosocomio patavino. I passanti hanno allertato la polizia nel posto di pronto soccorso e gli agenti sono riusciti a fermarlo prima che rubasse l’ennesima bici. Il malvivente che era senza documenti è stato accompagnato in questura. Dopo i controlli incrociati, gli agenti si sono accorti che si tratta di un ladro seriale, già denunciato o arrestato altre sette volte per lo stesso reato. L’uomo dovrà ora comparire davanti al giudice il prossimo 31 gennaio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperto per sette volte in tre anni a rubare biciclette: torna in cella un ladro seriale

PadovaOggi è in caricamento