rotate-mobile
Cronaca

Lafeltrinelli.it e Dogalize insieme per aiutare i cani abbandonati: un libro, un pasto

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Grazie a lafeltrinelli.it e a Dogalize è nata la nuova partnership tra Dogalize, il social network per cani e gatti numero uno in Italia, e lafeltrinelli.it, il sito e-commerce del Gruppo Feltrinelli.

Leggere un buon libro e aiutare i cani bisognosi non sono più due aspirazioni distinte. Basta solo scegliere i libri cartacei e digitali dalla sezione Libri di Dogalize. Per ogni acquisto fatto sul sito Dogalize dell’intero catalogo lafeltrinelli.it verrà donato un pasto ad un cane ospite di una Associazione o Canile partner di Dogalize stessa.

Contro l’abbandono dei cani un libro può fare la differenza”, questo lo slogan dell’iniziativa che vuole sensibilizzare tutti sul tema dei diritti degli animali e dare un aiuto concreto ai tanti animali abbandonati e bisognosi.

Con l’occasione Dogalize lancia la nuova rubrica del portale: “Recensioni a 4 zampe”, dove ogni mese saranno pubblicate non una, ma due recensioni di libri “pet friendly”. Del resto, come disse Groucho Marx, “all’infuori del cane, il libro è il migliore amico dell’uomo”.

Dogalize è il social network per gatti e cani. Condividi foto, video e pensieri e tanti servizi per vivere al meglio la tua quotidianità con il tuo cucciolo. Hai a disposizione gratuitamente via chat o videocall i veterinari e gli educatori per un consulto o consiglio, le Dogalize Maps per trovare e contattare le attività pet-friendly più vicine a te (hotel,ristoranti, pet sitter, educatori cinofili, spiagge, parchi...), lo Shop Dogalize con gli accessori per cane e gatto e tanto altro.

Registrati gratuitamente su www.dogalize.com o scarica l’app per cani e gatti Dogalize.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lafeltrinelli.it e Dogalize insieme per aiutare i cani abbandonati: un libro, un pasto

PadovaOggi è in caricamento