rotate-mobile
Cronaca Zona Industriale / Viale delle Grazie

Il lago della crisi diventa spiaggia La parodia spopola su Facebook

Il fotomontaggio di un fantasioso utente ha trasformato la pozza d'acqua nata nel cantiere abbandonato sotto il ponte "Darwin" in una spiaggia e per le visualizzazioni è già effetto domino, all'insegna dell'ironia

Ribattezzato come "il lago della crisi", lo specchio d'acqua formatosi spontaneamente sotto il ponte "Darwin" dopo l'abbandono del cantiere per la costruzione di alcune strutture commerciali, è diventato oggetto di una parodia fotografica che ha trasformato la mega pozza in una spiaggia corredata di ombrelloni e bagnanti. L'immagine, sulla quale campeggia l'ironica scritta "Estate 2014", è stata pubblicata sulla pagina Facebook dedicata all'area abbandonata. Immediato l'effetto virale che ha suscitato anche il sarcasmo a catena dei commentatori. Il cantiere versa in stato di abbandono dal 2011, quando i lavori si bloccarono a causa delle difficoltà finanziarie delle ditte coinvolte.

COMMENTATORI SCATENATI. "Prenota l'ombrellone", "Panorama meraviglioso, peccato che ho già prenotato le ferie", "AAA cercasi Bagnino!!" "Ho già il costume addosso" "Manca la licenza per vendere i gelati!", "Si possono fare i tuffi dalla tangenziale" e chi più ne ha più ne metta. Il popolo di Facebook ha mostrato di apprezzare il fotomontaggio e tra una risata e l'altra, si spera che intanto la situazione dell'area si sblocchi a favore di un imminente risanamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il lago della crisi diventa spiaggia La parodia spopola su Facebook

PadovaOggi è in caricamento