rotate-mobile
Cronaca Ponte San Nicolò / Via Leonardo Da Vinci

Lancio di sassi contro auto in corsa: notati 4 giovani in fuga

Ennesimo episodio nel Padovano, dopo i recenti precedenti simili. Questa volta è accaduto a Ponte San Nicolò, lungo via Leonardo Da Vinci. Colpita la Fiat Panda di una 43enne impiegata di Legnaro

Dopo i due casi denunciati in Strada Battaglia, le tre auto colpite a Volparo, e quella a Legnaro in cui rimase anche ferito un ragazzino di 12 anni, tutti registrati nel mese di marzo a distanza di pochi giorni, mercoledì sera a Ponte San Nicolò un nuovo lancio di sassi contro i veicoli in corsa lungo le strade del Padovano ha riportato la situazione a livelli di emergenza per la sicurezza degli automobilisti.

PERICOLOSO "TIRO AL BERSAGLIO". Vittima, questa volta, L.B., 43enne impiegata di Legnaro che alle 23.15 circa, mentre si trovava alla guida della sua Fiat Panda, percorrendo via Leonardo Da Vinci ha notato quattro giovani, parzialmente coperti in volto, che le hanno colpito l'auto con un sasso che le ha scheggiato il parabrezza. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Piove di Sacco, che indagano sul caso per risalire ai responsabili del pericoloso "tiro al bersaglio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lancio di sassi contro auto in corsa: notati 4 giovani in fuga

PadovaOggi è in caricamento