rotate-mobile
Cronaca Abano Terme

Laser per eliminare segni dell'acne Modella sfigurata: chirurgo indagato

Si tratta di uno specialista con studio ad Abano. Avrebbe svolto visite anche nelle stazioni autostradali. L'accusa è di gravi lesioni per le cicatrici lasciate con l'intervento sul volto e gamba della giovane

Il viso e la coscia sfregiati in seguito a un intervento chirurgico al laser che avrebbe dovuto eliminare i segni dell'acne giovanile. È successo a una giovane modella testimonial di una ditta specializzata nella vendita di apparecchiature estetiche e cosmetiche che ha deciso di denunciare il medico chirurgo 57enne che operava in un ambulatorio ad Abano, attualmente chiuso.

L'ACCUSA. Il pubblico ministero di Padova Benedetto Roberti ha terminato l’inchiesta e, come riportano i quotidiani locali, il professionista ora rischia di finire a processo con l'accusa di aver procurato gravi lesioni colpose alla modella, che si sottopose all'operazione a gennaio 2012. Nello specifico si trattò di un intervento di resurfacing con laser che prevedeva anche un autotrapianto cutaneo da una coscia al volto, ma entrambe le parti del corpo avrebbero subito dei danneggiamenti tali da non consentire la rigenerazione dei tessuti. Al medico viene inoltre contestato di aver eseguito delle visite in ambienti poco consoni alla professione, come una stazione autostradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laser per eliminare segni dell'acne Modella sfigurata: chirurgo indagato

PadovaOggi è in caricamento