menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'addio di Este alla postina morta in servizio: colletta per la famiglia

I funerali di Laura Zattarin, lunedì al duomo di Santa Tecla. Fuori dai municipi di Este, Monselice, Ospedaletto Euganeo, San Pietro Viminario e Pernumia, delle cassette gialle per raccogliere le offerte

Lunedì, alle 10, al duomo di Santa Tecla ad Este, la famiglia e le tante persone che le sono state accanto nella tragedia che l'ha colpita si riuniranno per dare l'ultimo saluto a Laura Zattarin, la postina 36enne, moglie e madre di due bambini, travolta e uccisa, martedì scorso, vicino alla rotatoria di via Orti a Monselice, mentre la donna si trovava in servizio in sella al suo scooter.

LA COLLETTA DI SOLIDARIETÀ. Un dramma che ha molto colpito la comunità di Este e non solo. Tanta la solidarietà dimostrata al compagno di una vita di Laura e alle due creature rimaste senza una mamma. Un passaparola tramite Facebook ha coinvolto e sensibilizzato i cittadini, persone che conoscevano Laura e la sua famiglia, ma non solo. Tutti si sono stretti al dolore del marito e dei figli della postina. Da lunedì, e fino a fine marzo, delle scatole gialle delle Poste, con la foto di Laura Zattarin, saranno a disposizione - fuori dai municipi di Este, Monselice, Ospedaletto Euganeo, San Pietro Viminario e Pernumia - di chi vorrà partecipare alla colletta a favore della famiglia.

IL MARITO DELLA POSTINA. Il marito di Laura, rimasto molto colpito dalla solidarietà dimostrata per la sua grande perdita, ha voluto rivolgere un appello a ricordare di "salutare con un bacio ogni giorno le persone che amiamo prima che escano di casa".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento