rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Laureata in Fisica nucleare a Padova, è vice presidente della Ibm Unione Europea

Isabella Chiodi porterà tra gli studenti dell'università patavina la sua esperienza professionale, testimoniando il ruolo che nella sua carriera hanno avuto l'imprinting dell'Ateneo e le attitudini personali

L'associazione Alumni dell’università di Padova organizza lunedì 5 dicembre alle 16.30, in aula B del dipartimento di Fisica e astronomia “Galileo Galilei” in via Paolotti 9, l’incontro "Meet Your Future" con Isabella Chiodi, vice presidente della Ibm Unione Europea. In questo modo, l’associazione Alumni darà agli studenti interessati l’opportunità di interagire con una persona di successo per ottenere suggerimenti utili per competere e affrontare ambienti di lavoro che esigono grande flessibilità e capacità decisionale.
 
LAUREATA IN FISICA NUCLEARE. La Chiodi porterà tra gli studenti la sua esperienza professionale, testimoniando il ruolo che nella sua carriera hanno avuto non solo l’imprinting dell’ateneo di Padova, ma anche le attitudini personali a impegnarsi e mettersi in gioco in ambiti lavorativi eterogenei, innovativi e rivoluzionari. Laureata in Fisica nucleare a Padova, è riuscita a rispondere con successo alle nuove opportunità professionali offerte dalla rivoluzione tecnologica e digitale che hanno investito il mondo nei decenni a cavallo del nuovo millennio: ha rielaborato le conoscenze acquisite nelle aule universitarie e le ha integrate con nuove nozioni in un percorso professionale e allo stesso tempo formativo che l’ha condotta ai vertici di Ibm.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laureata in Fisica nucleare a Padova, è vice presidente della Ibm Unione Europea

PadovaOggi è in caricamento