rotate-mobile
Cronaca Piombino Dese / Via Zanganili

Piombino Dese, entra nel lago per rubare le trote: muore a 24 anni

La tragedia giovedì sera in via Zanganili. A dare l'allarme un amico, preoccupato perché dopo che il giovane è entrato ubriaco nell'acqua, non è più uscito. All'1 i pompieri hanno rinvenuto il cadavere

Un giovane è morto giovedì sera a Piombino Dese, dopo essersi immerso intorno alle 22, nelle acque del laghetto dell’impianto di pesca sportiva "Parco dei cigni" in via Zanganili.

PER RUBARE LE TROTE. A dare l'allarme, intorno alle 23, un connazionale 25enne, A.C.V., che ha chiamato i carabinieri riferendo che un amico, ubriaco, era entrato nello specchio d'acqua con l'intento di rubare delle trote ma da un'ora ormai non lo aveva più visto riemergere. L'amico ha inoltre riferito ai carabinieri che lo stava aspettando all’esterno dell’impianto poiché non ne condivideva le intenzioni.

RINVENUTO CADAVERE. Sul posto, dopo aver perlustrato gli argini, a bordo del laghetto, i militari dell'arma della stazione locale hanno trovato gli indumenti e il telefonino della persona scomparsa, mentre a mezzanotte e mezza i vigili del fuoco di Cittadella, con l'ausilio dei sommozzatori di Venezia, ne hanno rinvenuto il cadavere a circa tre metri dalla riva.

24ENNE ROMENO. La vittima è Laurentiu Ion Sarsan, 24enne romeno, celibe e disoccupato, residente in via Pascoli a Piombino Dese. La salma, ricomposta e trasportata all'ospedale di Camposampiero, è a disposizione dell’autorità giudiziaria. Al momento non è ancora stata disposta l’autopsia per stabilire le cause del decesso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piombino Dese, entra nel lago per rubare le trote: muore a 24 anni

PadovaOggi è in caricamento