Lavori di asfaltatura in città: chiusa via Locatelli, interventi anche su altre strade

Nei prossimi giorni continuano le asfaltature delle strade comunali, con una serie di vie interessate ai lavori. Vediamo nel dettaglio le chiusure

Continuano le asfaltature delle strade comunali, con una serie di vie interessate ai lavori. Vediamo nel dettaglio le chiusure.

Via Locatelli

Per il rifacimento della pavimentazione stradale in ciottolo di via Antonio Locatelli viene disposta la chiusura temporanea al traffico veicolare della via da lunedì 20/05/2019 a domenica 9/06/2019. Per un intervento di riparazione della condotta fognaria di via Jacopo Cavacio, in prossimità dei numeri civici 19 e 22 viene chiusa temporaneamente al traffico veicolare la via da martedì 21/05/2019 a mercoledì 22/05/2019, dalle ore 8.30 alle ore 18.

Riviera Mussato

Per effettuare un intervento di rinforzo in calcestruzzo del quarto solaio dell’immobile in riviera Albertino Mussato 77 viene disposta la chiusura temporanea al traffico veicolare della riviera nel tratto compreso tra via San Pietro e corso Milano, mercoledì 22/05/2019, dalle ore 8 alle 12.

Via San Pietro

Per consentire lo scarico di alcuni infissi presso il cantiere edile di via San Pietro 22 viene disposta la chiusura temporanea al traffico veicolare di via San Pietro, tratto compreso tra via dei Livello e corso Milano, da lunedì 20/05/2019 a martedì 21/05/2019, dalle ore 9 alle ore 18 e viene istituito temporaneamente il senso unico alternato regolamentato da movieri in via San Pietro, tratto compreso tra via Dei Livello e riviera Mussato, sempre per lo stesso periodo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Strade insanguinate: perde il controllo dell'auto sui Colli, muore noto barista di 31 anni

  • Tragedia nel pomeriggio: auto esce di strada, morto un 19enne e grave un coetaneo

  • Coronavirus, Zaia: «Scommettiamo che prima di aprile il virus non se ne andrà?»

  • Lutto in questura a Padova: si è spento all'età di 36 anni l'agente delle volanti Michele Lattanzi

  • Malore improvviso: è mancato nella notte il Primo Dirigente Medico della Polizia di Stato, Massimo Puglisi

  • Si schianta con un ultraleggero nella Bassa: morto il pilota 52enne

Torna su
PadovaOggi è in caricamento