Autostrada A13: chiusa per una notte l'entrata di Rovigo in direzione Padova

Nella stessa notte, ma con orario 21-6, sarà chiusa l'area di servizio "Adige est", situata nel tratto compreso tra Rovigo sud Villarmarzana e Rovigo, verso Padova

Sulla A13 Bologna-Padova, per lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, dalle 22 di mercoledì 12 alle 6 di giovedì 13 agosto, sarà chiusa la stazione di Rovigo sud Villamarzana, in entrata verso Padova. In alternativa si consiglia di entrare dalla stazione di Rovigo. Nella stessa notte, ma con orario 21-6, sarà chiusa l'area di servizio "Adige est", situata nel tratto compreso tra Rovigo sud Villarmarzana e Rovigo, verso Padova.

Aggiornamenti

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Zaia: «Ricoveri in ospedale, tutte le province venete in Fase 5 tranne Padova»

  • Femminicidio nella notte a Cadoneghe: uomo uccide la moglie a coltellate

  • Zaia: «Ecco la nuova ordinanza. Ridotta capienza nei negozi e nei centri commerciali»

  • Il Covid si porta via a 67 anni lo storico pasticcere di Mestrino. Morto anche un giovane professore

  • Paolo Mocavero condannato, Roberto Baggio vince anche in tribunale

  • Investito in bicicletta dal rimorchio di un camion: 14enne in fin di vita

Torna su
PadovaOggi è in caricamento