rotate-mobile
Cronaca Città Giardino / Via Marco Polo

Lavori in corso, doppia chiusura temporanea in vista a Padova causa asfaltature

Riguarderanno la barriera autostradale di Padova Sud e lo svincolo di via Marco Polo e corso I Maggio

Asfaltature in serie. Autostrade per l'Italia comunica che sulla diramazione di Padova Sud, per lavori di pavimentazione, sarà effettuata una doppia chiusura temporanea.

Barriera Padova Sud

Il primo intervento riguarda la chiusura dell'uscita della barriera di Padova Sud dalle ore 22 di lunedì 21 alle ore 06 di martedì 22 maggio per chi proviene sia da Bologna sia da Padova. In alternativa si consiglia di uscire alla stazione autostradale di Terme Euganee o di Padova Zona Industriale.

Svincolo via Marco Polo e corso I Maggio

Il secondo "blocco" riguarda invece la chiusura dalle ore 22 di martedì 22 alle ore 06 di mercoledì 23 maggio del tratto compreso tra lo svincolo di via Marco Polo e lo svincolo di Corso primo Maggio, verso la barriera autostradale di Padova sud, per una notte. In alternativa si consiglia di percorrere la viabilità ordinaria, vale a dire via Marco Polo, via Amerigo Vespucci, la SS16 Adriatica e la SP9 Via Mincana fino alla stazione autostradale di Terme Euganee.

Gli aggiornamenti

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i collegamenti "My Way" in onda sul canale 501 Sky Meteo24; sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD (canali 100 e 500 di Sky) e su Sky TG24, disponibile al canale 50 del digitale terrestre. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21 attivo 24 ore su 24.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in corso, doppia chiusura temporanea in vista a Padova causa asfaltature

PadovaOggi è in caricamento