menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lavori straordinari lungo la linea tranviaria

Mercoledì 10 agosto, nell’area di intersezione tra le vie Guido Reni, Fornace Morandi e Pontevigodarzere. Giovedì 11 e venerdì 12, sull’impalcato est del cavalcavia Borgomagno

Da mercoledì 10 a venerdì 12 agosto, Busitalia Veneto eseguirà lavori straordinari lungo la linea tranviaria.

10 AGOSTO. In particolare, mercoledì 10 nell’area di intersezione tra le vie Guido Reni, Fornace Morandi e Pontevigodarzere, saranno effettuati interventi di sostituzione localizzata di tratti della rotaia. Considerato che per l’apprestamento del cantiere si rende necessario occupare temporaneamente la parte di sede stradale interessata dalle corsie del tram e promiscua con il traffico veicolare, il settore mobilità del Comune ha emesso un’ordinanza che istituisce temporaneamente, nell’area di intersezione tra le vie indicate, il senso unico alternato regolamentato da movieri per la sola durata effettiva dei lavori.

11 E 12 AGOSTO. Giovedì 11 e venerdì 12 prossimi, invece, gli interventi interesseranno la linea del tram sull’impalcato est del cavalcavia Borgomagno, che sarà chiuso al traffico così come le corsie caratterizzate dalla presenza della via guidata sulla rampa di collegamento al cavalcavia con il piazzale della Stazione, anche in questo caso per la sola durata effettiva degli interventi manutentivi.

ORARI. Gli interventi saranno svolti in orario diurno, con inizio il mattino, 7-7.30, e termine, a seconda delle necessità, non oltre le 18-18.30.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Padova usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento