menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lavori in corso in centro a Padova: le strade chiuse e le modifiche alla viabilità

Il provvedimento da lunedì 6 a venerdì 17 marzo 2017, dalle ore 8.30 alle ore 18.30, con l'impiego di un moviere all'incrocio con corso Milano. Non è l'unico provvedimento

Per lavori, viene temporaneamente chiusa al traffico veicolare via Dei Livello, da lunedì 6 a venerdì 17 marzo 2017, dalle ore 8.30 alle ore 18.30, con l’impiego di un moviere all’incrocio con corso Milano. Vengono anche istituiti: il senso unico alternato regolamentato da movieri in corso Milano, nel tratto secondario compreso tra via Dei Livello ed il tratto principale del corso, per il medesimo periodo; l’obbligo di fermarsi e dare la precedenza per i veicoli percorrenti corso Milano, nel tratto secondario di cui al precedente punto, giunti all’incrocio con il tratto principale di corso Milano; l’obbligo di svolta a destra per i veicoli percorrenti corso Milano, nel tratto secondario di cui al precedente punto, giunti all’incrocio con il tratto principale di corso Milano.

 
ALTRI PROVVEDIMENTI. Per lavori, viene temporaneamente chiusa al traffico via Giambettino Cignaroli, nel tratto compreso tra il numero civico 46A e via G. Cignaroli, da mercoledì 1 a venerdì 3 marzo 2017, dalle ore 8.30 alle ore 18. Per lavori, chiusura temporanea al traffico veicolare in via Brondolo, mercoledì 1 marzo 2017, dalle ore 8.30 alle ore 18.30.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Padova usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento