rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Riviere / Via Livello

Lavori in corso in centro a Padova: le strade chiuse e le modifiche alla viabilità

Il provvedimento da lunedì 6 a venerdì 17 marzo 2017, dalle ore 8.30 alle ore 18.30, con l'impiego di un moviere all'incrocio con corso Milano. Non è l'unico provvedimento

Per lavori, viene temporaneamente chiusa al traffico veicolare via Dei Livello, da lunedì 6 a venerdì 17 marzo 2017, dalle ore 8.30 alle ore 18.30, con l’impiego di un moviere all’incrocio con corso Milano. Vengono anche istituiti: il senso unico alternato regolamentato da movieri in corso Milano, nel tratto secondario compreso tra via Dei Livello ed il tratto principale del corso, per il medesimo periodo; l’obbligo di fermarsi e dare la precedenza per i veicoli percorrenti corso Milano, nel tratto secondario di cui al precedente punto, giunti all’incrocio con il tratto principale di corso Milano; l’obbligo di svolta a destra per i veicoli percorrenti corso Milano, nel tratto secondario di cui al precedente punto, giunti all’incrocio con il tratto principale di corso Milano.
 
ALTRI PROVVEDIMENTI. Per lavori, viene temporaneamente chiusa al traffico via Giambettino Cignaroli, nel tratto compreso tra il numero civico 46A e via G. Cignaroli, da mercoledì 1 a venerdì 3 marzo 2017, dalle ore 8.30 alle ore 18. Per lavori, chiusura temporanea al traffico veicolare in via Brondolo, mercoledì 1 marzo 2017, dalle ore 8.30 alle ore 18.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in corso in centro a Padova: le strade chiuse e le modifiche alla viabilità

PadovaOggi è in caricamento