rotate-mobile
Cronaca

Chiusure temporanee e viabilità modificata in alcune aree della città del Santo

A partire da lunedì 25 aprile, determinate strade del padovano subiranno alcune variazioni per quanto riguarda il transito veicolare

Viabilità modificata in alcune zone di Padova. Lunedì 25 aprile, dalle ore 5.30 alle ore 24, per lo svolgimento della tradizionale manifestazione "Antica Fiera di San Marco", saranno chiuse temporaneamente al traffico veicolare: via San Marco, tratto compreso tra via Ippodromo e via Don Giuseppe Lago e tratto compreso tra via Don Giuseppe Lago e il confine con il Comune di Vigonza; via Antonio Fiorazzo; piazzale Silvio Barbato; via Bravi, tratto compreso tra via San Marco e via P. Micca.

DIVIETO SOSTA. Per lo stesso periodo verrà istituito il divieto di sosta con rimozione coatta del veicolo in via San Marco, via Antonio Fiorazzo, sul lato adiacente alla scuola elementare, piazzale Silvio Barbato, parcheggio pubblico con accesso da via A. Marangon e via Don Giuseppe Lago, tratto compreso tra i numeri civici 34 e 44, per spostamento del capolinea 18.

PAVIMENTAZIONE. Lavori in corso in via Dei Livello, tratto compreso tra il vicolo omonimo ed il numero civico 35, dalle ore 8.30 di lunedì 2 maggio a lunedì  30 maggio per il rifacimento della pavimentazione stradale. In via Rudena, nel tratto compreso tra le vie Cappelli e Bellano, venerdì 29 aprile e lunedì 2 maggio, dalle ore 10 alle ore 16, sarà chiusa temporaneamente per la sosta di un automezzo che deve effettuare un trasloco.

MANUTENZIONE. Stop temporaneo anche in via Santa Sofia, tratto compreso tra via San Francesco e via Della Pieve, martedì 26 aprile, dalle ore 9 alle ore 16 per un intervento di manutenzione alla presa del gas. Lo stesso vale per via Girolamo Frigimelica, sino alle 18 di martedì 26 sarà chiusa per i lavori di protezione catodica della condotta in acciaio. Infine, via Francesco Squarcione, sarà chiusa domenica 24 aprile, dalle ore 9 alle ore 18, per un intervento di ripristino della pavimentazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiusure temporanee e viabilità modificata in alcune aree della città del Santo

PadovaOggi è in caricamento