rotate-mobile
Cronaca

Lavori di pavimentazione sull'A4 Padova-Venezia: tutte le info utili

Cantieri notturni in autostrada, con orario 22-6, da mercoledì a venerdì. Saranno dirametic ostanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi

Da mercoledì a venerdì, per due notti consecutive con orario 22-6 sarà chiuso il bivio con la A4 Padova-Venezia, per lavori di pavimentazione.

DOVE. Dalle 22 di mercoledì alle ore 6 di giovedì è prevista la chiusura dello svincolo che dalla A4, con provenienza da Venezia, immette nella carreggiata sud della A13 verso Bologna. Dalle 22 di giovedì alle 6 di venerdì chiuso l’allacciamento tra la A4 (per chi proviene sia da Venezia sia
da Milano) e Padova zona Industriale, in direzione di Bologna.

ALTERNATIVE. Di conseguenza, l’uscita di Padova zona Industriale non sarà raggiungibile per chi proviene dalla A4. In alternativa, a chi proviene dalla A4 ed è diretto a Bologna, si consiglia di uscire a Padova est, seguire le indicazioni verso Ponte San Nicolò attraverso la Ss 516 e rientrare sulla A13 alla stazione di Padova zona Industriale.

AGGIORNAMENTI. Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i collegamenti "My Way" in onda sul canale 501 Sky Meteo24; sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 Hd (canali 100 e 500 di Sky) e su Sky TG24, disponibile al canale 50 del digitale terrestre.

INFO. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori di pavimentazione sull'A4 Padova-Venezia: tutte le info utili

PadovaOggi è in caricamento