rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Piazze / Via Soncin

Strade chiuse per lavori a Padova Viabilità modificata: date e orari

Per consentire lo svolgimento di alcuni interventi di manutenzione e in occasione di manifestazioni lungo le vie cittadine, alcuni tratti saranno temporaneamente chiusi al traffico veicolare. Ecco dove e quando

Lavori e manifestazioni. Nei prossimi giorni, alcune vie di Padova saranno temporaneamente chiuse al traffico veicolare.

STRADE CHIUSE PER MANIFESTAZIONI. Il provvedimento riguarda via Dei Soncin e altre vie limitrofe, domenica 20 settembre, dalle 9 alle 19, per lo svolgimento della "Festa d'Autunno", piazza Barbato, dalle 6 di mercoledì 23 alle 24 di martedì 29, in occasione della "Sagra di san Michele", via Don Lago, sabato 26, dalle 11 alle 22, per il mercato rionale, e selciato Monsignor Silvio Lovo e altre vie limitrofe, dalle 22 di martedì 22 settembre alle 20 del 12 ottobre, per la "Sagra della Madonna del Rosario".

STRADE CHIUSE PER LAVORI. Chiuse al traffico anche via Tiepolo, tra le vie San Massimo e Orus, giovesì 17 e venerdì 18 settembre, dalle 9 alle 17, per il rifacimento della pavimentazione stradale, e via Meneghini, dal civico 1 all'intersezione con via Dei Papafava, lunedì 21 e martedì 22, dalle 8.30 alle 16, per l'installazione di parapetti sulla copertura di un fabbricato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strade chiuse per lavori a Padova Viabilità modificata: date e orari

PadovaOggi è in caricamento