rotate-mobile
Cronaca Piazze / Via Cesare Battisti

Occhio alla viabilità modificata in pieno centro: ben sei chiusure temporanee in vista

Di cui tre nella giornata di giovedì 8 novembre: previste anche inversioni di senso di marcia nelle vie limitrofe per limitare i disagi alla circolazione

Temporanee. Ma pur sempre sei: tante, infatti, saranno le chiusure che interesseranno per un limitato periodo di tempo strade e piazze di Padova. E tre di queste verranno già compiute domani, giovedì 8 novembre.

Via Cesare Battisti

Per lavori di sostituzione di una caldaia presso un immobile in via Cesare Battisti 247, è prevista la chiusura temporanea al traffico veicolare di via Cesare Battisti (nel tratto compreso tra via Santa Sofia e via Ospedale Civile) giovedì 8 novembre dalle ore 20 alle ore 21, con l’impiego di un moviere all’incrocio Battisti-Santa Sofia. Viene prevista anche la sospensione temporanea dell’ordinanza n. 2013/76/0206 (area pedonale San Francesco–Santa Sofia), per il medesimo periodo; l’inversione temporanea dell’attuale senso unico di circolazione, per il medesimo periodo, in: via Santa Sofia, tratto compreso tra via C. Battisti e via S. Francesco, con questa nuova direzione di marcia; via San Francesco, tratto compreso tra via Santa Sofia e via G. Galilei, con questa direzione di marcia.

Via Marsala

Per lavori, prevista la chiusura temporanea al traffico veicolare in via Marsala (nel tratto compreso tra via Dei Papafava e il civico 44) giovedì 8 novembre dalle ore 9 alle ore 16.30, per il tempo strettamente necessario all’esecuzione dei suddetti lavori; l’inversione temporanea del senso di marcia in via Degli Obizzi, tratto compreso tra le vie S. Martino e Solferino e Marsala e l’istituzione temporanea dell’obbligo di fermarsi e dare la precedenza per i veicoli che da via Degli Obizzi s’immettono in via Marsala.

Via delle Rose

Per lavori, è prevista la chiusura temporanea al traffico veicolare di via Delle Rose (nel tratto compreso tra via G. Vico ed il numero civico 16) giovedì 8 novembre dalle ore 9 alle ore 12.30, per il tempo strettamente necessario all’esecuzione degli interventi.

Ancora via Marsala

Sempre in via Marsala, per effettuare la posa degli staffaggi a parete per la manutenzione della copertura di un edificio, viene disposta la chiusura temporanea al traffico veicolare (nel tratto compreso tra via Roma e il civico 1/A) lunedì 12 e martedì 13 novembre dalle ore 8 alle ore 18, per il tempo strettamente necessario all’esecuzione dei suddetti lavori.

Via Po

Per la programmazione di una manifestazione sportiva, è prevista la chiusura temporanea al traffico veicolare della porzione di parcheggio di via Po compreso tra i numeri civici 15 e 27 dalle ore 8 di sabato 17 novembre alle ore 20 di domenica 18 novembre, e l’istituzione temporanea del divieto di sosta con rimozione coatta del mezzo della porzione di parcheggio di via Po compreso tra i numeri civici 15 e 27, per il medesimo periodo.

Piazza Don Domenica Borriero

Per consentire lo svolgimento della “Festa del ringraziamento” è prevista la chiusura temporanea al traffico veicolare di piazza Don Domenico Borriero, domenica 18/11/2018, dalle ore 7 alle ore 16; viene anche disposta l’istituzione temporanea del divieto di sosta con rimozione coatta dei veicoli, eccetto quelli autorizzati e partecipanti alla manifestazione, sempre in piazza Don Domenico, per il medesimo periodo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Occhio alla viabilità modificata in pieno centro: ben sei chiusure temporanee in vista

PadovaOggi è in caricamento