rotate-mobile
Cronaca Legnaro

Legnaro, vendetta trasversale: scosse elettriche a nonna e madre della ex

Lo stalker è Gianluca A., 40enne, titolare di una ditta di import-export all'Arcella. Le vittime sono di Chioggia e hanno riferito ai carabinieri di essere state aggredite con uno strumento a batteria che emette scariche

Incapace di accettare che la relazione fosse finita, dopo settimane di sms minatori, appostamenti sotto casa e telefonate all'ex fidanzata, giovedì mattina si è presentato a casa della nonna 73enne di quest'ultima, dove si trovava anche la madre di 52 anni, aggredendo entrambe le donne persino con scariche elettriche.

LO STALKER. Autore delle violenze è Gianluca A., un commerciante di 40 anni residente a Legnaro e titolare di una ditta di import-export all'Arcella, a Padova. La vendetta “trasversale” a suon di sevizie è stata servita ad appena un mese dalla fine del rapporto amoroso con la ex nella casa delle sue parenti a Chioggia, nel Veneziano.

LE VITTIME. Nonna e madre della perseguitata sono state medicate al vicino pronto soccorso per le lesioni dovute alle percosse e sono state dimesse con una prognosi di sette giorni. Uscite dall'ospedale, hanno denunciato il fatto ai carabinieri riferendo che, oltre a menare schiaffi e spintoni, il 40enne avrebbe infierito su di loro con una macchinetta a batteria che emette scosse elettriche, marchingegno al momento non ancora ritrovato.

L'ARRESTO. Lo stalker, arrestato, dovrà rispondere anche dell'accusa di violazione di domicilio e lesioni personali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Legnaro, vendetta trasversale: scosse elettriche a nonna e madre della ex

PadovaOggi è in caricamento