menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Da 40 anni al servizio di Padova, in pensione il commissario Zanotto

Amministrazione comunale e colleghi della polizia municipale lo hanno voluto omaggiare di una targa ricordo per la dedizione dimostrata nel lavoro svolto in città dal 1972

Vigile a Padova dal 1972, dopo quarant’anni di servizio con il grado di Commissario municipale, Lelio Zanotto va in pensione.

LA TARGA RICORDO. 61 anni, lascia da Caporeparto centro. L'amministrazione comunale e i colleghi lo hanno voluto ringraziare consegnandogli una targa ricordo. Presenti l’assessore alla Polizia municipale Marco Carrai e il comandante Aldo Zanetti, suo compagno di corso a inizio carriera.


UN VIGILE APPASSIONATO. "Ringrazio a nome del sindaco per i 40 anni di onorato servizio vissuti a difesa della nostra città con grande professionalità – ha detto Carrai – Mi mancherà l’ironia che contraddistingue le sue relazioni dimostrando la passione per il proprio lavoro. Con Zanotto ci lascia una figura che ha caratterizzato il corpo e mi dispiace questa perdita perché figure come la sua che hanno assistito alla grande trasformazione della città e rappresentato per anni la nostra Polizia municipale si fatica a ritrovarle, ma mi auguro che il vuoto venga riempito al meglio dai giovani".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento