rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Da 40 anni al servizio di Padova, in pensione il commissario Zanotto

Amministrazione comunale e colleghi della polizia municipale lo hanno voluto omaggiare di una targa ricordo per la dedizione dimostrata nel lavoro svolto in città dal 1972

Vigile a Padova dal 1972, dopo quarant’anni di servizio con il grado di Commissario municipale, Lelio Zanotto va in pensione.

LA TARGA RICORDO. 61 anni, lascia da Caporeparto centro. L'amministrazione comunale e i colleghi lo hanno voluto ringraziare consegnandogli una targa ricordo. Presenti l’assessore alla Polizia municipale Marco Carrai e il comandante Aldo Zanetti, suo compagno di corso a inizio carriera.

UN VIGILE APPASSIONATO. "Ringrazio a nome del sindaco per i 40 anni di onorato servizio vissuti a difesa della nostra città con grande professionalità – ha detto Carrai – Mi mancherà l’ironia che contraddistingue le sue relazioni dimostrando la passione per il proprio lavoro. Con Zanotto ci lascia una figura che ha caratterizzato il corpo e mi dispiace questa perdita perché figure come la sua che hanno assistito alla grande trasformazione della città e rappresentato per anni la nostra Polizia municipale si fatica a ritrovarle, ma mi auguro che il vuoto venga riempito al meglio dai giovani".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da 40 anni al servizio di Padova, in pensione il commissario Zanotto

PadovaOggi è in caricamento