Manda all'ospedale l'ex moglie dopo mesi di molestie: l'escalation del calvario di violenze

Nell'ultimo incontro l'uomo ha spintonato l'ex compagna procurandole una lesione alla spalla. Lei ha raccontato tutto ai carabinieri che lo hanno denunciato per lesioni

Una separazione difficile, litigi sempre più violenti e, negli ultimi mesi, l'esplosione di violenza. Dopo l'ultimo episodio che ha mandato all'ospedale una donna il suo ex marito è stato denunciato.

L'aggressione

La goccia che ha fatto traboccare il vaso risale al 15 dicembre. Un 38enne e la sua ex moglie si danno appuntamento per quello che doveva essere un incontro pacato per mettere la parola fine a una lunga storia di incomprensioni. La discussione ben presto degenera: l'uomo insulta e minaccia la donna fino ad arrivare ad alzare le mani. La spintona, lei finisce a terra e si ferisce una spalla. Si fa medicare al pronto soccorso e ne esce con una prognosi di sette giorni. Le lesioni al corpo non sono gravi, ma quelle allo spirito sì.

Mesi di violenze psicologiche

Quella è stata la prima aggressione concreta, ma la vittima aveva già subito almeno tre mesi di vessazioni continue. Dopo la recente fine del matrimonio, da settembre il 38enne l'ha molestata a ripetizione con decine di telefonate e messaggi. Insulti, minacce, parole aggressive. Fino alle percosse. Stremata, ha raccontato il suo calvario ai carabinieri che dopo pochi giorni di indagini hanno inchiodato l'ex marito violento alle sue responsabilità. Il referto medico e gli sms sul cellulare della donna parlavano chiaro e C.V. è stato denunciato per atti persecutori e lesioni personali.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia sul lavoro: muore l'imprenditore Tiziano Faccia, fratello dei Serenissimi del Tanko

  • Linea Verde fa tappa a Padova: il fiume Brenta e la zona del Piovese protagonisti su Rai 1

  • Cantine aperte, degustazioni, fiere, concerti e sagre: gli eventi del weekend a Padova

  • Colpo grosso al centro commerciale: rubato materiale tecnologico per 30mila euro

  • Caso Tigotà: gli audio di una capo-area che smascherano l'organizzazione dello sciopero

  • Grande fiera nel pieno centro del paese: deviazioni per auto e bus

Torna su
PadovaOggi è in caricamento