rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Riviere / Via San Gregorio Barbarigo

Nievo, rientro a scuola con bravata Catenaccio e "muro" agli ingressi

Nella notte tra mercoledì e giovedì al liceo di via Barbarigo qualcuno ha incatenato l'entrata principale e costruito una barriera di mattoni davanti all'accesso posteriore. Necessario l'intervento dei pompieri

Padova città di goliardi, e anche quest'inizio d'anno scolastico non è passato senza qualche "inconveniente". Per il primo giorno dopo le vacanze estive qualcuno nella notte tra mercoledì e giovedì si è dato da fare addirittura con con cemento e mattoni per erigere un muro all'ingresso posteriore, in via Santa Rosa, del liceo scientifico Ippolito Nievo, mentre l'entrata principale è stata chiusa con un catenaccio. Ad accorgersi della bravata un'operatrice scolastica, giunta di buon ora all'istituto di via Barbarigo. Allertata la preside, sono stati fatti intervenire i vigili del fuoco che hanno sgombrato gli ingressi consentendo il regolare ingresso dei ragazzi a scuola.

LICEO HI-TECH. Disguidi a parte, il Nievo sta al passo con i tempi e anzi, vanta più di una novità all'insegna della tecnologia. Una lavagna interattiva multimediale in ogni classe e professori dotati di registro elettronico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nievo, rientro a scuola con bravata Catenaccio e "muro" agli ingressi

PadovaOggi è in caricamento