menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Non c'è pace per Limena: dopo il fuoco e il fumo arrivano gli allagamenti causa pioggia straordinaria

Contattiamo il sindaco di Limena, Giuseppe Costa, per chiedere rassicurazioni dopo l'incendio avvenuto in zona industriale, e scopriamo che oggi è scoppiato un altro allarme, ma di tutt'altro tipo

Contattiamo il sindaco di Limena, Giuseppe Costa, per chiedere rassicurazioni dopo l'incendio avvenuto in zona industriale, e scopriamo che oggi è scoppiato un altro allarme, ma di tutt'altro tipo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Strade allagate

"L'allarme dovuto all'inquinamento è per fortuna rientrato, ma ora abbiamo la zona industriale allagata. Le fognature non ricevono più acqua, è un nubifragio tremendo. Lo smaltimento dell’acqua è quindi molto difficile. Le strade della zona industriale e quelle interne sono tutte allagate. Sono in giro con la Protezione Civile per assicurarmi che non ci siano problemi più grossi come auto bloccate nei sottopassi o situazioni di questo genere. Erano anni che non andavamo sotto acqua, valuteremo una volta passata l'emergenza cosa è successo, ma è chiaro che si tratta di un evento straordinario". 

Dopo il fuoco, l'acqua

"Sono - spiega il sindaco di Limena - strade che non erano mai andate sott'acqua. La strada principale e la tangenziale sono libere, ma è il resto che mi preoccupa. Per quanto riguarda l'aria, lo dice anche Arpav, i dati sono rassicuranti. Non mi preoccupa più, poi il diluvio ha ripulito tutto. Adesso abbiamo altro a cui pensare". Le strade interne sono da evitare per il momento, come la zona industriale.

zona industriale limena allagata-2

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Padova usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Il neo Presidente Masin: «Natura e turismo, così immagino il Parco Colli. Essere cacciatore non è in antitesi con questo ruolo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento