rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Limena

Limena in lutto per Giancarlo, a 29 anni muore stroncato da malattia

Impiegato alla Carraro di Campodarsego, appassionato di musica e noto in paese per aver fondato con altri coetanei l'Ottavo Miglio, non ce l'ha fatta a vincere il male che lo aveva colpito. Sabato i funerali

Da anni lottava contro la malattia. Purtroppo, nonostante la tenacia e la voglia di vivere dei suoi appena 29 anni, Giancarlo Lovisetto non ce l'ha fatta. Tutta Limena si stringe al dolore dei familiari.

I FUNERALI. Giancarlo, impiegato alla Carraro di Campodarsego, era conosciuto in paese per aver fondato con altri coetanei l'associazione Ottavo Miglio. Appassionato di musica, recentemente, con l'aiuto dei suoi amici, era riuscito, nonostante la malattia, a partecipare a un concerto a Milano. I funerali sono fissati per sabato mattina, alle 11, nella chiesa di Limena.

I MESSAGGI. "È difficile da digerire e ancor più da accettare…ma finché ci siamo noi, ci sarai anche tu! Son più le cose che ci uniscono di quelle che ci dividono Amico, tu lo sai bene ed anche questa volta cammineremo insieme fianco a fianco", scrive l'associazione Ottavo Miglio sulla propria pagina Facebook. Sempre dal social network arriva il messaggio di cordoglio del cugino, parlamentare del Pd Alessandro Zan: "Sei andato via troppo presto. Eri un ragazzo gentile e coraggioso. Mi colpiva la tua intelligenza sofisticata, la consapevolezza della malattia che spesso derubricavi a fatto marginale. Non la facevi pesare a nessuno. Eppure c'era e ti ha portato via. Sei stato speciale, in ogni cosa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Limena in lutto per Giancarlo, a 29 anni muore stroncato da malattia

PadovaOggi è in caricamento