rotate-mobile
Cronaca

Limena: ubriaco aggredisce per l'ennesima volta la moglie. Condotto al Due Palazzi

L'uomo, un cinquantottenne, ha nuovamente aggredito la moglie, accuse per le quali è stato già sottoposto in passato alla detenzione domiciliare

Ancora un caso di violenza domestica, ancora un caso di abusi su una donna. L'uomo non è la prima volta che impone la sua violenza contro la coniuge. Il fatto è accaduto a Limena. 

Violenza

L'uomo, un cinquantottenne, ha nuovamente aggredito la moglie, accuse per le quali è stato già sottoposto in passato alla detenzione domicilare. La sera di sabato 13 giugno è stato colto dai carabiniere della squadra mobile della sezione radiomobile di Padova mentre si accaniva su moglie e oggetti, così è stato condotto al carcere Due Palazzi. L'uomo era visibilmente ubriaco.

Vittima

La donna, trentatrenne, è stata più volte medicata e oggetto di cure sanitarie presso il pronto soccorso e anche nella serata di sabato 13 giugno ha subito lesioni che i medici hanno valutato guaribili in una settimana. Entrambi i coniugi sono di origine marocchina ma risiedono a Limena da diversi anni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Limena: ubriaco aggredisce per l'ennesima volta la moglie. Condotto al Due Palazzi

PadovaOggi è in caricamento