rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

X-Factor, in lizza per il ripescaggio la padovana Linda con le Dynamo

La 24enne Linda Impagliazzo con il suo girl group punta ad ottenere i voti che le consentirebbero di partecipare alla finale. Aveva già partecipato alle selezioni per l'edizione 2008 del noto programma televisivo canoro

Non solo Chiara. All'edizione 2013 di X-Factor, potrebbe fare il suo ingresso anche Linda Impagliazzo, padovana come Chiara Gallana - in arte Aba - la ragazza di Este già ammessa ufficialmente in gara. Linda, 24 anni, con il gruppo femminile delle Dynamo è infatti in lizza per il ripescaggio che le consentirebbe di partecipare alla finale del noto programma tv pronto a sfornare nuovi giovani talenti musicali.

CHIARA GALLANA Un'altra padovana si aggiudica il pass per il famoso talent show

LE SELEZIONI DEL 2008. Linda aveva già partecipato alle selezioni di X-Factor per l'edizione 2008, sfiorando l'ammissione fra i concorrenti ufficiali. Al suo secondo provino milanese, interpretando un brando di Alicia Keys, aveva incassato il "sì" di Morgan e Mara Maionchi.

Linda ImpagliazzoVOTAZIONI ONLINE. Oggi si ripropone ai giudici con il suo girl group composto da sei ragazze. Motto delle cantanti: "promuovere l'autostima attraverso la musica lanciando un messaggio di coraggio e di forza, esortandoci ad abbracciare le nostre diversità come ricchezza, perchè siamo tutti unici e speciali". L'indirizzo web per votarle è www.votadynamo.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X-Factor, in lizza per il ripescaggio la padovana Linda con le Dynamo

PadovaOggi è in caricamento